Passa ai contenuti principali

acquista ora

Cliccate sulle scritte "in rosso" se volete accedere direttamente ai miei negozi

Etsy A LittleMarket ARTESANUM  


Se vuoi acquistare un mio gioiello,  qui di seguito trovi tutte le info necessarie per effettuare un acquisto in totale tranquillità....
  • Per ogni informazione e curiosità non esitare a contattarmi al mio indirizzo e-mail magikemani@gmail.com
  • Tutti gli oggetti sono pezzi unici ma possono anche essere riprodotti, dipende dalla disponibilità dei materiali usati. Mi piace cercare negli angoli polverosi e dimenticati dei negozi che vendono pietre e perle, quindi capita spesso che ciò che sto utilizzando sia l'ultimo superstite sopravvissuto. Chiedimi sempre info se trovi qualcosa che ti piace
  • I gioielli di MagikeMani sono in vendita on-line e nei vari mercatini a cui partecipo nel corso dell'anno. Puoi verificare il calendario cliccando sulla pagina "Calendario  eventi
  • Per tutto il 2015 la spedizione di un solo oggetto ti costerà solamente 6 euro, la spedizione di due o più oggetti ti costerà sempre 6 euro.
  • I gioielli verranno spediti a mezzo Raccomandata1, salvo tua richiesta per spedizione più economica.
  • Il pagamento può essere fatto con  Postepay, bonfico bancario o Paypal, per pagare con Paypal non serve avere una carta specifica, basta la tua carta di credito o una qualsiasi carta prepagata.  I gioielli verranno spediti alla ricezione del pagamento
  • I gioielli verranno sempre spediti in una confezione regalo che da valore alla creazione e serve come protezione durante il trasporto. Inoltre scegliere un oggetto fatto a mano vuol dire anche ricevere un pacchettino curato in ogni dettaglio. Il packaging è il mio biglietto da visita. I miei gioielli sono sempre accuratamente imballati, chi li riceve deve provare un piacere immenso del gusto del bello.

  • I gioielli  subito disponibili  possono essere spediti in 24/30 ore dalla ricezione del pagamento e possono essere utilissimi se devi fare un regalo "urgente". Il gioiello scelto viene spedito per Raccomandata1 che arriva il giorno dopo a destinazione e il regalino arriva direttamente a casa tua già completo di una bella confezione regalo. Se invece vuoi spedire il  regalo direttamente a destinazione ti basterà comunicarmi l'indirizzo e la frase che vorrai scrivere sul biglietto per il destinatario.
  • GARANZIA: Se il gioiello dovesser rompersi ti prego  di contattarmi. Stai acquistando prodotti interamente realizzati a mano. Puoi inviarmi la foto del gioiello, il particolare del punto di rottura, e concorderemo come ripararlo.

  • RESTITUZIONE: Se non sei soddisfatto/a dell'articolo che hai acquistato inviami una mail entro sette giorni, ti indicherò l'indirizzo a cui spedire l'articolo. L'oggetto dovrà essere spedito per raccomandata1, quando lo riceverò provvederò al rimborso. Le spese di spedizione saranno a tuo carico.  Non saranno rimborsati  oggetti danneggiati o trattati con prodotti corrosivi (lacche per capelli o profumi) o comunque non idonei al materiale.

  • Sono la prima a testare i miei prodotti cerco di farli sempre più resistenti e sempre più belli. La mia è una ricerca continua di materiali e strumenti che mi diano sempre più soddisfazioni. Il rame è un metallo che ossida velocemente a contatto con l'aria, e con il sudore della pelle. Ti consiglio di conservare gli oggetti in un sacchettino di cotone o di organza e riporli in una scatola chiusa al riparo dalla luce e dall'aria. Variazioni di colore derivano proprio dalla sua unicità: alcune possono essere molto piacevoli e dare all'oggetto una calda colorazione. Al bisogno l'oggetto può essere pulito con un panno morbido.

Dalle pagine sotto l'intestazione potete accedere ai miei negozi su Etsy A LittleMarket ARTESANUM  - DAWANDA  - 

(potete anche cliccare sulla scritta "in rosso").




Grazia

Post popolari in questo blog

Tutorial - rivestire una pallina di polistirolo

A grande richiesta vi lascio il tutorial per rivestire una pallina di polistirolo, ho usato delle stoffe natalizie perchè è una tecnica che si presta molto alla creazione di addobbi per l'albero di Natale... naturalmente si possono usare stoffe di diversi colori, secondo quello che volete creare:D

Occorrente:
Forma in polistirolo (pallina, uovo, cuore ecc)
Stoffe di diversi colori
Cutter piccolo
Limetta per unghie
Pennarello a punta fine
Nastrini vari in tinta
Forbicine ben affilate

Con il pennarello a punta fine disegnate sulla pallina 8 spicchi, più è piccolo lo spicchio più sarà facile rivestirlo

Con il cutter incidete il polistirolo dove avete tracciato le linee, la profondità deve essere di circa 0,5 mm


Prendete una delle stoffe che avete scelto usandola in sbieco così risulterà più elastica e meglio lavorabile


Con la limetta per unghie inserite la stoffa nelle incisioni che avete fatto con il cutter

Con una forbicina ben affilata ritagliate la stoffa in eccedenza


Con la lim…

Info post: aprire un negozio on-line Artesanum

Mi capita spesso di avere tra le mail delle richieste d'informazione per quanto riguarda i negozi on-line, negozi specifici per l'hand made, negozi che possono raccogliere le nostre creazioni destinate alla vendita. Questi negozi stanno spuntando come i funghi...vorremmo la ricetta magica del negozio che vende di più, beh quella non esiste ma con qualche accorgimento possiamo avere dalle nostre vetrine virtuali delle belle soddisfazioni.  Dunque dicevo che questi negozietti stanno spuntando come i funghi e la tentazione di aprirne tanti per avere sempre maggiore visibilità è davvero forte...

Ma.... Si c'è un ma: tenete conto che avere una vetrina on-line richiede tempo, perciò valutate bene quanto tempo avete da dedicare ad ogni vetrina. Ricordate che le nostre vetrine virtuali vanno trattate anche meglio di quelle reali, devono essere curate e tenute bene...ripulite e spolverate.  Ricordate che chi acquista on-line deve avere un'impressione ottima delle vostre creazioni, …

L'Insieme: Farfalle

Ci sono lavori che lasciano pure me così, un po' stupita, che mi fanno pensare a tutto il percorso fatto per arrivare fino a qui. Alla ricerca quasi certosina di quella perfezione ancora così lontana ma consapevole di essere ormai sulla strada giusta.
Ripenso alle millemila lame del seghetto rotte per arrivare a questo risultato, e guardo quella che uso ora che cambio solo perché è talmente usurata che non taglia più.
Guardo la mia farfalla e mi dico che, si, potrei anche prendere il volo.

Ma la collana non è sola, all'inizio dell'anno infatti vi avevo preannunciato l'arrivo delle Family o degli Insiemi ovvero creazioni che hanno lo stesso comune denominatore ma che si sviluppa su diversi gioielli una parure insomma o qualcosa di più.
Così alla collana si è aggiunto il bracciale in questo stile a schiava che mi piace tanto. Comodissimo da indossare e non togliere più Una piccola farfalla dalle sfumature rosa antico, e un castone con un piccolo quarzo rosa.
gli orecchini pe…