Passa ai contenuti principali

GIFT CARD E PROSSIMO MERCATINO

Eccomi qui, non si può certo dire che io sia una spammer... vabbè sono stata un tantino impegnata, creazioni, negozio online, mercatini... si anche un bellissimo weekend a Praga dove, io e mio marito, abbiamo festeggiato i nostri 25 anni di matrimonio, un traguardo importante che merita di essere festeggiato al meglio.
Ora però mi devo concentrare sul prossimo mese che richiederà tante tante energie, che però voglio sfruttare al meglio per offrirti sempre il meglio.

Da fine agosto sto portando avanti con impegno l'allestimento del mio Etsyshop, il mio negozio online, lo sto caricando quasi giornalmente di nuove creazioni, sto curando aspetto, fotografie, Seo, promozioni e sono soddisfatta perchè comincia a dare buoni frutti... leggimi fino in fondo perchè c'è una bella novità.

Intanto ti voglio raccontare un po' dei miei mercatini natalizi. 
                         
Conoscete le “Casematte” delle Mura a Pizzighettone ? Nel pieno del centro storico del borgo – una delle più complete e significative città murate della Lombardia- le Casematte sono ambienti con volta a botte all’interno delle mura cinquecentesche, tutti collegati tra loro e unici in Europa!
Sabato 25 Novembre e Domenica 26 Novembre 2017 torna a Pizzighettone l’appuntamento con Natale…Idee Regalo,  un evento ancora più ricco di artigianalità ed idee creative.
Un centinaio di espositori saranno inseriti in questa ricca e variegata vetrina, con una vasta gamma di oggettistica e moltissime proposte, tutte ovviamente in vista delle imminenti festività. Tra gli stand sono tante le idee e le curiosità per la casa, la tavola, abbigliamento e accessori, proposte enogastronomiche, del benessere e biologico.
Insomma, strenne natalizie per tutte le età da far trovare sotto l’Albero o per la più imminente festa dei bambini di Santa Lucia.
Una mostra mercato per vivere e respirare con qualche settimana di anticipo l’atmosfera della festa più bella dell’anno e per lo shopping natalizio in una location davvero unica e di straordinaria suggestione.
Il percorso espositivo si snoda per intero all’interno delle Casematte delle mura, quindi completamente al coperto, lungo un superficie di circa 3mila 400 metri quadrati.
Durante ‘Natale…Idee Regalo’ sono inoltre in programma pacchetti turistici, tra cui le Visite Guidate alla Scoperta di Pizzighettone Città Murata di Lombardia Bandiera Arancione del Touring Club Italiano e ai suoi tesori.
Come tradizione, non mancheranno i Laboratori Creativi dedicati ai bambini per realizzare seguiti da esperti oggetti natalizi da portarsi a casa e magari regalare.
Che dite vi ho convinto? Chissà magari può essere l'occasione per una gita fuori porta e intanto passate a trovarmi. E poi, cosa bellissima, sarà al chiuso l'ideale anche in caso di pioggia o freddo freddo.
Ma non è tutto qui, per te ho in serbo una bellissima anteprima. Sono arrivate le 
GIFT CARD di MAGIKE MANI.
Immagine incorporata 1    Immagine incorporata 2    Immagine incorporata 3      
Per chi sono le carte regalo?
--> sono per te che non sai ancora cosa regalare a Natale 
-->sono per te che mancano pochi giorni e non hai ancora acquistato il tuo regalo, 
-->sono per te vuoi regalare la libertà di scegliere
E avrai la possibilità di acquistarle fino al 24 dicembre perchè l'invio sarà via mail. Sono in tre comodi tagli da 25, 50 e 100 euro.
Come al solito mi sono dilungata troppo... ci sentiamo ancora nelle prossime settimane perchè ci sarà un altro mercatino prima di Natale. 

Commenti

  1. Grande Maria Grazia! E' bello leggere il tuo entusiasmo e il tuo impegno: continua così!
    E augurissimi per il tuo anniversario: hai ragione: un traguardo così va festeggiato!
    ciao, let

    RispondiElimina
  2. Ciao Grazia, mi fa molto piacere vederti lanciatissima!!!
    Ho visto il negozio, molto bello complimenti ma soprattutto tantissime congratulazioni per l'anniversario!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento ^_^
Ricordati di spuntare il flag "ricevi notifiche" così potrai vedere la mia risposta al tuo commento.

Rispondo sempre a tutti anche via mail perciò se non ricevi una mia risposta verifica di non essere un "noreply-blogger".

Grazia

Post popolari in questo blog

Tutorial - rivestire una pallina di polistirolo

A grande richiesta vi lascio il tutorial per rivestire una pallina di polistirolo, ho usato delle stoffe natalizie perchè è una tecnica che si presta molto alla creazione di addobbi per l'albero di Natale... naturalmente si possono usare stoffe di diversi colori, secondo quello che volete creare:D

Occorrente:
Forma in polistirolo (pallina, uovo, cuore ecc)
Stoffe di diversi colori
Cutter piccolo
Limetta per unghie
Pennarello a punta fine
Nastrini vari in tinta
Forbicine ben affilate

Con il pennarello a punta fine disegnate sulla pallina 8 spicchi, più è piccolo lo spicchio più sarà facile rivestirlo

Con il cutter incidete il polistirolo dove avete tracciato le linee, la profondità deve essere di circa 0,5 mm


Prendete una delle stoffe che avete scelto usandola in sbieco così risulterà più elastica e meglio lavorabile


Con la limetta per unghie inserite la stoffa nelle incisioni che avete fatto con il cutter

Con una forbicina ben affilata ritagliate la stoffa in eccedenza


Con la lim…

Giochi d'Insieme

Latitanza, questa è la parola chiave del mese di gennaio.
Latitanza, infatti Facebook mi ricorda sempre che le 2435 persone che seguono la mia pagina non hanno mie notizie da un po' di tempo.
Latitanza, perchè il mese di gennaio è quello del respiro.

Dopo un trimestre prenatalizio molto molto intenso un po' di respiro è necessario. E' necessario rallentare, raccogliere le idee, fare il planning per il nuovo anno, trovare la carica giusta per ripartire.

In realtà la mia latitanza è solamente sui social perchè per il resto non ho mai smesso di lavorare. Sto lavorando in un modo nuovo per creare qualcosa di nuovo non tanto nel singolo quanto nell'insieme e da qui il tito "Giochi d'insieme".

Ai giochi d'insieme non sono arrivata attraverso grandi studi o grandi progetti, ma, come sempre mi accade, ci sono arrivata per caso anzi mi ci sono trovata un po' dentro. Credo che succeda quando si lavora prima con il cuore e poi con tutto il resto, quando si a…

nuovo logo

Era da un po' di tempo che pensavo ad un cambiamento, ad un logo che fosse un logo vero, un logo mio, che mi rappresentasse. 
Ci sono cose che però vanno affidate a professionisti che ti guidano e ti consigliano nella scelta delle immagini e delle palette di colori. Ho deciso di lasciarmi guidare da Tatiana, @lagraficaleggera molto brava e disponibile, una vera professionista.
Lei ha ascoltato i miei racconti, ha preso nota di ciò che avevo in mente ed ha creato il mio logo scavando dentro di me cercando di captare il più possibile ciò che sono.
Mi piacerebbe descrivervi in modo profondo e pensato il sigificato della libellula, in realtà è solo la mia libellula, con tutte le sue imperfezioni, proprio quella della collana che qualcuno di voi ha amato e scelto per sé.
Abbiamo tenuto l'azzurro come base, il colore che da sempre accompagna MagikeMani e aggiunto il blu e l'oro. Il font è chiaro e ben definito.
Tutto è pronto, compreso il merchandising





Il nuovo logo lo vedete nell…