Passa ai contenuti principali

Premi e riconoscimenti...

Ragazzi che settimana!!! Si certo pienissima di impegni, come al solito, ma anche piena piena di premi e di regali virtuali ricevuti da amiche blogghine!!!!


Oltre al bellissimo post che  Michela mi ha dedicato ed al premio ricevuto da Lulu ho una nuova cosa da mostrarvi, anzi ben due!!!


Il primo è il regalo di Samy che sul suo blog Sostengo gli hobby  ha postato una mia intervista, quindi se volete sapere qualcosa di più su di me non vi resta che fare un giro da lei:) Inoltre vi conviene fare un giro anche nel suo blog  Le perle della Luna perchè è davvero brava.


E poi ringrazio Ire e Lulu per avermi assegnato questo premio


Queste sono le regole del premio e sono semplicissime:

1)Ringraziare chi ha avuto un dolce pensiero 
2)Scrivere un post dove si inserisce il tutto 
3)Passarlo ai 12 blog che riteniamo meritevoli di un premio simile
4)Inserire il link ipertestuale dei blog scelti
5)Andarlo a riferire ai premiati 


Vediamo un po' oggi segnalo dei blog che seguo sempre molto volentieri:


 l'elenco sarebbe molto più lungo, perciò se qualcuna che non ho nominato passa di qua e vuole prendere questo premio...faccia pure:D

Commenti

  1. Ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me, non so se riuscirò a fare tutto quello elencato nel premio, pensa sono le 23 e devo ancora riordinare la cucina!!e sono indietro da morire con i regali di Natale. Comunque grazie di cuore, anch'io ti seguo sempre con molto piacere.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Non c'è nessunissimo problema Silvia non ti preoccupare:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. grazie di cuore per aver pensato anche a me, anch'io ti seguo e mi scuso se non sempre ti lascio un commento ,ma come tutti il tempo è troppo poco e voi tantissime bacioni marci

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio per il premio, molto gradito, accetto volentieri ma non continuerò la catena........, oltre a non sapere in particolare a chi assegnarlo, perchè perchè sono tutte e tutti meritevoli........quindi grazie comunque lo lascio qui, fai conto che l'ho assegnato anche a te come lo dedico a tutte quelle che passano a trovarti . Baci

    RispondiElimina
  5. Grazie mille!!! il mio blog è ancora piccino ma sono felicissima di aver incontrato tante ragazze con una smisurata voglia di realizzare con le proprie mani di tutto e di più... è il mio primo premio, quindi lo ricorderò per sempre :)
    grazie grazie grazie!!!
    ilaria

    RispondiElimina
  6. Grazie mille, sei stata davvero gentile!!! Fa sempre molto piacere essere apprezzati! ^_^
    Ritiro il premio, e appena ho due minuti per mettermi con calma al pc scrivo il post...
    Sempre se riuscirò a trovare solo 12 blog meritevoli, perchè in questo magico mondo le persone fantastiche sono davvero tante, te in primis!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  7. Assegnare dei premi è sempre molto difficile... sono felicissima di averlo dato a voi.
    grazie grazie grazie

    Grazia

    RispondiElimina
  8. Ciao cara! Grazieeeee, il primo premio che ricevo !!!! :)
    Però me l'avete mandato sia tu che Cri delle creazionidiCri, faccio un'unica lista di dodici nomi di blog se no è un casino ;)

    Grazie ancora!
    Samy

    RispondiElimina
  9. Si certo Samy credo che ti conviene fare cosi:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento ^_^
Ricordati di spuntare il flag "ricevi notifiche" così potrai vedere la mia risposta al tuo commento.

Rispondo sempre a tutti anche via mail perciò se non ricevi una mia risposta verifica di non essere un "noreply-blogger".

Grazia

Post popolari in questo blog

Tutorial - rivestire una pallina di polistirolo

A grande richiesta vi lascio il tutorial per rivestire una pallina di polistirolo, ho usato delle stoffe natalizie perchè è una tecnica che si presta molto alla creazione di addobbi per l'albero di Natale... naturalmente si possono usare stoffe di diversi colori, secondo quello che volete creare:D

Occorrente:
Forma in polistirolo (pallina, uovo, cuore ecc)
Stoffe di diversi colori
Cutter piccolo
Limetta per unghie
Pennarello a punta fine
Nastrini vari in tinta
Forbicine ben affilate

Con il pennarello a punta fine disegnate sulla pallina 8 spicchi, più è piccolo lo spicchio più sarà facile rivestirlo

Con il cutter incidete il polistirolo dove avete tracciato le linee, la profondità deve essere di circa 0,5 mm


Prendete una delle stoffe che avete scelto usandola in sbieco così risulterà più elastica e meglio lavorabile


Con la limetta per unghie inserite la stoffa nelle incisioni che avete fatto con il cutter

Con una forbicina ben affilata ritagliate la stoffa in eccedenza


Con la lim…

nuovo logo

Era da un po' di tempo che pensavo ad un cambiamento, ad un logo che fosse un logo vero, un logo mio, che mi rappresentasse. 
Ci sono cose che però vanno affidate a professionisti che ti guidano e ti consigliano nella scelta delle immagini e delle palette di colori. Ho deciso di lasciarmi guidare da Tatiana, @lagraficaleggera molto brava e disponibile, una vera professionista.
Lei ha ascoltato i miei racconti, ha preso nota di ciò che avevo in mente ed ha creato il mio logo scavando dentro di me cercando di captare il più possibile ciò che sono.
Mi piacerebbe descrivervi in modo profondo e pensato il sigificato della libellula, in realtà è solo la mia libellula, con tutte le sue imperfezioni, proprio quella della collana che qualcuno di voi ha amato e scelto per sé.
Abbiamo tenuto l'azzurro come base, il colore che da sempre accompagna MagikeMani e aggiunto il blu e l'oro. Il font è chiaro e ben definito.
Tutto è pronto, compreso il merchandising





Il nuovo logo lo vedete nell…

Prossimo mercatino 14/7 - Concorezzo (Mb)

Anche per quest'anno siamo pronte per il nostro bel mercatino; nostro perchè è organizzato da noi, ospiti della Proloco locale ovvero quella di Concorezzo.
Qualche anno fa, noi,  creativi Concorezzesi ci siamo incontrati, ci siamo contati,  e abbiamo deciso di dare vita a questa bella iniziativa che serve a farci conoscere e a far conoscere ai nostri concittadini la nostra creatività Km0

Quindi vi aspettiamo sabato 14 luglio, dalle 19 alle 23,30 circa con le nostre belle cose, buon cibo e buona musica, nella bella cornice si Villa Zoia.

Passate a trovarci ^_^